INFORMATIVA
Per leggere o scaricare la richiesta di quotazione riportata in questa sezione del sito web (la “Richiesta di quotazione”) è necessario leggere e accettare le seguenti informazioni.
Accettando questa divulgazione informativa, accetti di essere soggetto ai termini e alle condizioni riportati di seguito che possono o meno essere modificati o aggiornati; per questo motivo, queste informazioni devono essere lette per intero ogni volta che intendi leggere o scaricare la richiesta di inserzione.
La richiesta di quotazione è stata preparata al fine di ottenere l’autorizzazione per la negoziazione delle azioni ordinarie (le “Azioni”) e dei warrant (i “Warrant”) emessi da Safe Bag S.p.A. (la “Società”) all’interno di AIM Italia – Alternative Capital Market (“AIM Italia”), un sistema di negoziazione multilaterale organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. La richiesta di quotazione è stata redatta in conformità con il regolamento degli emittenti AIM Italia e non costituisce un’offerta pubblica ai sensi dell’art. 94 et sequitur del D.Lgs. 58/1998.
La richiesta di quotazione è accessibile solo alle parti che:·
Sono residenti in Italia e non sono domiciliati né attualmente situati negli Stati Uniti d’America, in Australia, Giappone, Canada e in qualsiasi altro paese in cui la divulgazione della richiesta di quotazione e/o di queste informazioni richiede l’approvazione delle autorità locali competenti o è in violazione delle norme o dei regolamenti locali (“Altri Paesi”);·
Non sono “U.S. Persone”, come definito nel Regolamento S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.
“Stati Uniti Le persone”, come definito sopra, saranno escluse da qualsiasi possibilità di conservazione e conservazione temporanea o permanente della richiesta di inserzione. Le informazioni contenute in quest’ultimo non possono essere copiate o inoltrate. Per nessun motivo e in nessuna circostanza è autorizzato a far circolare, direttamente o tramite terzi, la richiesta di quotazione al di fuori dell’Italia, in particolare negli Stati Uniti, in Australia, in Giappone, in Canada o in altri paesi, né è possibile distribuire la richiesta di quotazione a persone che non sono residenti in Italia.
Regolamento S dello United States Securities Act del 1933;, come successivamente modificato, definisce un “U.S. Persona” come segue: (1) qualsiasi persona fisica residente negli Stati Uniti; (2) “partnership” e “corporazioni” stabilite e organizzate secondo le leggi attualmente in vigore degli Stati Uniti; (3) qualsiasi proprietà i cui direttori o gestori sono un “U.S. Persona”; (4) trust i cui fiduciari sono un “U.S. Persona”; (5) qualsiasi agenzia, filiale o filiale di una persona con sede negli Stati Uniti; (6) “conti non discrezionali”; (7) altri conti simili (eccetto proprietà o trust), gestiti o amministrati attraverso trust per conto o a beneficio di un “U.S. Persona”; (8) “partnership” e “corporazioni” se (i) fondate e organizzate secondo le leggi di qualsiasi giurisdizione straniera; e (ii) costituite da un “U.S. Persona” con l’obiettivo principale di investire in titoli non quotati ai sensi dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, a meno che non siano fondati o organizzati e di proprietà di investitori accreditati (come definito nella Regola 501 (a)) dello United States Securities Act del 1933) che non sono persone fisiche, proprietà o trust.
Per accedere alla richiesta di quotazione, con la presente dichiaro sotto la mia esclusiva responsabilità di essere residente in Italia e di non essere domiciliato né di essere attualmente situato negli Stati Uniti d’America, Australia, Giappone, Canada o altri paesi e di non essere un “U.S. Persona”, come definito nel Regolamento S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.