I segni di fuoco tra adrenalina, benessere e filosofia

Salutiamo il mese di settembre e accogliamo ottobre con una nuova rubrica che vi farà compagnia nei prossimi appuntamenti, l’oroscopo del viaggiatore: l’analisi dei transiti per ogni segno. Lo zodiaco vede la presenza di dodici segni zodiacali divisi in quattro gruppi: i segni di fuoco, di aria, di terra e di acqua. Nell’appuntamento di oggi parleremo dell’identikit di tutti i viaggiatori che appartengono ai segni di fuoco.

I segni di fuoco: Sagittario, Leone e Ariete
I segni di fuoco: Sagittario, Leone e Ariete

Questo gruppo contiene al suo interno tre segni ovvero Ariete, Leone e Sagittario definiti segni attivi e quindi molto estroversi e favorevoli al contatto con la realtà che li circonda. Le qualità principali di questi segni sono la socievolezza, l’amichevolezza e impulsività. Nell’oroscopo di una persona sono presenti 12 settori che vengono chiamati case e alcune di questi sono collegati al modo dei viaggi per tale motivo per ogni categoria e per ogni segno vi è una meta più adattata rispetto ad altre. Sostravel.com quindi, vi aiuterà a capire che tipo di viaggiatore siete e la meta perfetta per voi!

Grand Canyon National Park
Grand Canyon National Park

Iniziamo la rassegna dei segni appartenenti al gruppo di fuoco con l’Ariete. Si tratta di un segno caratterizzato da aspetti caratteriali come la determinazione e la forte tendenza a prendere in mano le dinamiche di gruppo mostrando una spiccata leadership. È un segno dominato da Marte e per questo motivo si mostra attivo, dinamico e sempre alla ricerca di una gita fuori porta o alla visita di nuove città. Il viaggiatore del segno dell’Ariete predilige viaggi caratterizzati da avventure cariche di adrenalina e di attività come il bungee jumping, il trekking, immersioni in grotte, paracadutismo e rafting. Sostravel.com per i viaggiatori dell’Ariete suggerisce un itinerario tra le montagne rocciose del Grand Canyon alla scoperta dei parchi nazionali più belli e popolari degli Stati Uniti d’America.

Bali, Indonesia
Bali, Indonesia

Il secondo segno di cui parleremo è quello del Leone che si presenta ambizioso e orgoglioso con la voglia di puntare sempre più in alto. I viaggiatori del segno del Leone sono molto divertenti, socievoli e amanti della compagnia: i partner di viaggio perfetti. I Leone amano i posti dove possono essere se stessi dove poter vivere in maniera regale e manifestare l’indole selvaggia tipica del leone. Per questo motivo sostravel.com ha scelto l’Indonesia e in particolare Bali. Una meta eccitante e stimolante, pronta a rispondere con tutta la sua natura selvaggia al ruggito dei leoni. Il viaggio ideale degli appartenenti al segno del Leone sarà caratterizzato da esperienze uniche immerse nella cura del proprio benessere grazie alle lussuosissime spa presenti sull’isola. Un luogo adatto per questi viaggiatori che amano prendersi cura di sé.

Angkor Wat, Cambogia
Angkor Wat, Cambogia

Concludiamo il nostro appuntamento astrologico con il segno del Sagittario. I Sagittario vivono la loro vita sotto un’unica parola d’ordine: la libertà. I viaggiatori sotto questo segno amano andare alla scoperta di posti nuovi, sono dotati di grande curiosità e odiano essere vincolati nelle scelte; la caratteristica principale di questi viaggiatori è la capacità di vivere a vita come dei veri vulcani in piena. Sostravel.com ha selezionato per i viaggiatori sotto questo segno una meta caratterizzata da tanta cultura e filosofia ovvero Angkor Wat in Cambogia, la sede di uno dei più grandi monumenti religiosi al mondo. Una meta che permette a tutti i sagittari di soddisfare il loro continuo bisogno di “far luce” attraverso la ricerca e la scoperta di nuove culture.

E voi segni di fuoco vi rispecchiate in queste caratteristiche? Non perdete i prossimi appuntamenti in cui sostravel.com vi porterà alla scoperta di alcune delle mete scelte per ogni segno e le altre categorie astrologiche. Un indizio per il prossimo appuntamento: verrà approfondita una delle mete già anticipate in questa rassegna. Quale sarà?