Rudolph Gentile

PRESIDENTE

Nato a Roma l’11 novembre 1972. Si è laureato in Sociologia all’università La Sapienza di Roma. E’ Presidente del Consiglio di Amministrazione con deleghe dell’Emittente. Ha iniziato la sua carriera nel 1993, quale Rappresentante di Scalo della compagnia aerea Air Europe, presso gli aeroporti Fiumicino e Ciampino di Roma. Nel 1995, dopo una breve esperienza nel settore marketing di Air Europe, passa alla divisione Cargo, divenendone l’anno successivo l’unico responsabile e maturando una profonda competenza in materia di gestione aziendale. Nel 1996 Rudolph Gentile fa il suo ingresso nel settore della protezione bagagli e nel 1997 fonda Safe Bag S.p.A.. Nel 2004 fonda la società di produzione e distribuzione cinematografica Moviemax S.p.A., società quotata in Borsa, di cui è Amministratore Delegato e, successivamente, Presidente fino al 2010. Nel 2010, dopo aver dismesso la propria partecipazione in Moviemax S.p.A., fonda la M2 Pictures S.r.l., società anch’essa attiva nel mercato della produzione e distribuzione cinematografica. Dal 2010 al 2012 è consigliere di amministrazione della compagnia aerea Air Italy S.pA.

Carmine Colella

CEO

Nato a Pompei il 6 novembre 1980. Iniziato la sua carriera nei primi anni 2000 in ambito commerciale per Hotel, Resort e Tour Operator sia in Italia che all’Estero ricoprendo diversi ruoli. E’ iscritto all’Albo Nazionale dei Direttori Tecnici qualificati delle Agenzie di Viaggio e Tour Operator. Nel 2010 viene nominato Responsabile del canale Travel della multinazionale spagnola Groupalia, leader nel settore dell’ecommerce legato al social shopping in Europa. Nel 2012 diventa socio di LiuTravel, società attiva nella vendita di servizi turistici ricoprendo la carica di Amministratore Unico dal 2012 al 2020. Nel 2021 costituisce ricoprendo la carica di Amministratore Unico Digital Destination Company, con la mission di diventare un punto di riferimento nel mondo online per la vendita di servizi e di Prenotazione Hotel, Voli, Escursioni, Tours e Pacchetti Vacanza dando vita al verticale dedicato alla promozione e alla vendita esclusivamente online di tutte le mete turistiche italiane con il brand “Amareitalia”.

Nicola De Biase

AMMINISTRATORE SENZA DELEGHE

Nato a Castrovillari il 14 luglio 1978. Laurea nel 2003 in Economia dei Mercati Finanziari presso l’Università Bocconi di Milano. Ha maturato esperienza nel settore del private equity presso primarie società di investimento italiane, tra cui Convergenza S.C.A., Cape Natixis SGR S.p.A., Meridie Investimenti S.p.A., Italglobal Partners e attualmente è partner di Ethica Global Investment S.p.A. E’ socio e membro del consiglio di amministrazione di TechVision S.r.l. (società italiana specializzata nella produzione di componenti e trattamenti superficiali per l’industria dell’occhialeria) e Gimel S.r.l. (società italiana specializzata nella produzione di abbigliamento per bambino). Da maggio 2014 a luglio 2018 è stato Investor Relator e Responsabile del Corporate Finance di Safe Bag S.p.A.. A maggio 2016 è stato nominato Consigliere di Amministrazione di Alfio Bardolla Training Group S.p.A., società leader in Italia nel settore della formazione finanziaria personale, che, da luglio 2017, è quotata presso il segmento AIM di Borsa Italiana S.p.A.

Umberto Navanzino

AMMINISTRATORE SENZA DELEGHE

Nato a Roma nel novembre 1982, ha iniziato la carriera in gestione alberghiera in Egitto per marchi come Intercontinental, Crowne Plaza e Holiday Inn. E’ il fondatore dal 2016 di Yessa Srl, societa’ specializzata in gestione alberghiere e tour operator B2B. Dal 2012 è nel settore Hotel/Ristorazione/Catering per marchi come San Pellegrino e Ferrarelle.

Ivan Munarini

AMMINISTRATORE INDIPENDENTE

Nato a Sondrio nel maggio 1974, dove ha studiato fino al liceo, per poi laurearsi in Economia Aziendali presso l’Univerista’ Commerciale Luigi Bocconi” di Milano. E’ stato addetto al controllo di gestione dell’Amministrazione Provinciale di Sondrio dal 2000 al 2012. Sempre nel settore pubblico ha ricoperto la carica di Consigliere Comunale, Vice Presidente del Consiglio Comunale, Consigliere del Consorzio BIM e Assessore al Bilancio e Patrimonio del Comune di Sondrio. Nel settore privato, esercita la professione di Dottore Commercialista dal 2007, ed ha ricoperto incarichi quale consulente, amministratore e sindaco revisore.